Abbiamo già sentito parlare del punto G femminile. L'hanno aperto, hanno cercato a fondo, non l'hanno trovato e (apparentemente per frustrazione) ne hanno messo in dubbio l'esistenza.
Non appena il rumore si è calmato un po', ecco fatto! – si dice che anche gli uomini abbiano il punto G!
A proposito, è molto più facile trovarlo.
Cos'è questo?
Il punto G maschile è spesso chiamato punto P. La "P" sta per prostata.
Ricordiamo che la prostata è una ghiandola delle dimensioni di una noce situata appena sotto la vescica.
Il punto P non è solo responsabile dell'orgasmo, ma aiuta anche la riproduzione producendo liquido seminale e aiutando gli spermatozoi a vivere a lungo e a prosperare una volta espulsi dal pene.
Come trovare?
Due modi: dentro e fuori. Puoi cercare il punto G in qualsiasi modo: un uomo proverà comunque sensazioni sorprendenti. Tutto dipende dal grado di fiducia tra i partner.
- Dentro. Questo punto si trova a due pollici dall'ingresso dell'ano. Approssimativamente a livello della prima articolazione del dito.
- Dall'esterno la prostata può essere stimolata anche attraverso il perineo. La pelle tra lo scroto e l'ano è letteralmente piena di terminazioni nervose. Questo non dovrebbe essere dimenticato durante il sesso orale.
Come stimolare la prostata?
Primo: il dialogo
È improbabile che un uomo sia felice se la sua dolce metà decide improvvisamente di iniziare tali esperimenti. Alcune persone sono molto scrupolose riguardo a tutto ciò che riguarda il gioco anale. Pertanto, il dialogo viene prima di tutto.
È molto importante trattarsi a vicenda con rispetto e ricordare che non tutti possono eccitarsi per le stesse cose. Se il tuo ex partner amava tali tecniche, ciò non significa che l'uomo attuale ne sarà deliziato.
Attrezzatura
Affinché la ricerca del punto P porti il massimo piacere a entrambi i partner, è necessario prepararsi. Avrai bisogno:
Lubrificazione
Qualsiasi sesso anale è impossibile senza lubrificante. Scegli un lubrificante di alta qualità, come uno a base di silicone.
Preservativo
Dove c'è l'ano ci sono i batteri. Sì, non molto romantico, ma così è la vita. Non dimenticare di mettere un preservativo o un guanto di lattice al dito.
Giocattoli anali
Scegli secondo il tuo gusto. Aggiungeranno brivido.
Non dimenticare!
Mani
Le mani devono essere lavate accuratamente e le unghie devono essere arrotondate e tagliate. Infezioni e infortuni non fanno parte dei tuoi piani, giusto?
Crea l'atmosfera
L'uomo dovrebbe essere rilassato e sessualmente eccitato. Bagno caldo, massaggio sensuale, carezze: non lesinare sui preliminari.
Andiamo al sodo
L'uomo è rilassato e tu sei pronto per iniziare a cercare quel punto magico?
Ma non affrettare le cose: inizia con la stimolazione esterna.
Prova questo:
- Usa la punta dell'indice e del medio per strofinare e accarezzare il perineo.
- Sperimenta, alterna velocità e intensità diverse.
- Con l'altra mano accarezza il pene e lo scroto.
Se sei pronto per andare avanti:
- Applicare il lubrificante sul dito e inserirlo lentamente nell'ano per 2 - 5 cm.
- Sentiti attentamente intorno per trovare la prostata. Dovrebbe risultare liscio e rotondo al tatto.
- Una volta che lo senti, inizia a fare delicati movimenti "vieni qui" con il dito.
- Chiedi a un uomo quali sono i suoi sentimenti. Velocità, intensità: tutto gli va bene?
- Aggiungi una carezza alla mano o un pompino al processo: per l'uomo un potente orgasmo è garantito.
Promemoria per la parte ricevente
La prima cosa che dovresti fare è rilassarti. Solo in questo caso puoi ottenere il massimo piacere. E:
- Parlare. Dei tuoi sentimenti e dei confini di ciò che è permesso.
- Toilette. La stimolazione della prostata e la penetrazione anale possono causare il bisogno sia di urinare che di defecare. Con una tale combinazione è difficile rilassarsi. Andare in bagno (e fare il bagno) prima delle partite è d'obbligo.
- Comfort. Crea tutte le condizioni per te stesso. Non lasciare che nulla ti distragga.
- Godere. Tutto ciò che accade dovrebbe darti piacere. Chiedi alla tua dolce metà di usare più (meno) lubrificante, di usare giocattoli sessuali, di cambiare posizione e di non tacere se qualcosa non ti sembra giusto.
Pose
Puoi scegliere qualsiasi posizione in cui entrambi i partner si sentiranno a proprio agio. Ma puoi iniziare con uno di questi:
- Faccia in giù. L'uomo giace a pancia in giù e allarga leggermente le gambe. Il partner gli mette un cuscino sotto i fianchi e si siede dietro di lui.
- Cagnolino. Si mette a quattro zampe, il suo partner si trova dietro di lui.
- Sul lato. L'uomo giace su un fianco con un ginocchio premuto sul petto. La partner si sdraia da dietro in modo che sia comodo per lei stimolare l'ano del partner.
non mi è piaciuto
Questo va bene. Non c'è niente nel sesso che piaccia assolutamente a tutti. Forse semplicemente non fa per te.
Se entrambi i partner sono interessati a continuare l'esperimento, puoi riprovare. E così, per tentativi ed errori, trova una tecnica che piacerebbe a entrambi. Sperimenta posizioni, giocattoli sessuali e quantità di lubrificante.
Mappa del piacere
Ci sono ancora un sacco di "punti caldi" sul corpo di un uomo, di cui molte persone per qualche motivo dimenticano. Un'omissione imperdonabile!
Presta attenzione ad aree come:
- La testa del pene. Questa zona è piena di terminazioni nervose. Toccare, leccare, succhiare con la mano: usa tutto. Soprattutto durante il gioco della prostata. Non dimenticare la lubrificazione.
- Frenulo: è una piega elastica e coriacea che collega la parte inferiore della testa del pene con il prepuzio. Follemente sensibile. La manipolazione competente del frenulo darà all'uomo un potente orgasmo. Il frenulo può essere stimolato con la lingua o con il pollice della mano libera.
- Scroto. Il massaggio prostatico combinato con il massaggio scrotale darà all'uomo il massimo piacere. Collega un giocattolo vibrante al processo.
PSPuoi fare a meno dei sex toy, delle candele profumate e della musica erotica. Ma non sarà possibile senza fiducia e relax. Concentrati su ciò che è importante.
Medico sessuologo della massima categoria, psichiatra, psicoterapeuta. Lavoro come sessuologo da più di 10 anni. Aiuto le coppie a risolvere i problemi nella loro vita sessuale.
Molti uomini rifiutano categoricamente la stimolazione del punto G. Inoltre, un numero enorme di ragazzi non sa affatto cosa sia la prostata e dove si trova! Questa disgrazia deve essere corretta: cerca di liberare gradualmente l'uomo a letto e non rinunciare a sperimentare. Nessuno dice di prendere un enorme dildo e di inseguire un uomo per la camera da letto. Con attenzione, scendi gradualmente nell'area sotto i testicoli: questo può essere fatto durante un pompino. Prova diverse tecniche di stimolazione e monitora la reazione dell'uomo. È molto improbabile che rifiuterà: gli piacerà sicuramente. E poi puoi andare direttamente al punto G.
Punto G negli uomini: dove si trova e come stimolarlo correttamente
Secondo i greci, il misterioso punto G negli uomini è il secondo cuore. Questo nome poetico è dovuto al fatto che è da questo momento che inizia l'intero processo di eccitazione. Se influenzi specificamente quest'area, puoi ottenere un orgasmo vivido. Per accontentare un uomo non basta trovare il "pulsante magico". Devi imparare come stimolarlo correttamente.
Cosa si intende per punto G nei giovani?
Il punto G dell'uomo è la ghiandola prostatica, la cui stimolazione provoca la contrazione dei muscoli. Grazie a questo, il ragazzo è in grado di provare molte sensazioni vivide. Un tale orgasmo è molto più colorato di quello che appare in un giovane durante la stimolazione dell'organo genitale.
Il punto G maschile è una vera scoperta per il piacere ultraterreno. Ma per attivare il pulsante magico bisogna sapere dove cercarlo.
Dove si trova il punto erogeno e come trovarlo
Per dare al tuo partner un orgasmo potente, devi sapere dove si trova il prezioso punto G negli uomini. La sua posizione è molto interessante. Se il pene di un ragazzo si trova all'esterno, il prezioso "pulsante" si trova nell'area tra il retto e le ossa pubiche. Ha la forma di una noce o di una castagna, occupa circa 4 cm2 di superficie e pesa non più di 20 g.
In tutti gli uomini, il punto di eccitazione G si trova sotto la vescica, nella parte superiore dell'uretra. Per rilevarlo è necessario penetrare nell'ano fino ad una profondità di 5-7 cm Non appena si avverte un piccolo rigonfiamento si può considerare che l'obiettivo è stato raggiunto.
Gli uomini sono spesso imbarazzati nel cercare il punto G per paura di essere etichettati come amanti dell'amore tra persone dello stesso sesso. Per ottenere il vero piacere, devi sbarazzarti di questo stereotipo. Non c'è niente di sbagliato nell'imparare e usare il pisello magico. Devi imparare come stimolarla correttamente e poi il sesso con la tua amata donna assumerà nuovi colori.
Come stimolare correttamente l'area
Affinché il punto G possa offrire il massimo piacere, è necessario prepararsi adeguatamente al processo di stimolazione.Per fare questo è necessario:
- Pulisci il retto con un lassativo o un clistere.
- Lavora sulla fiducia in coppia. Se ignori questa fase di preparazione, il ragazzo non sarà in grado di rilassarsi e alla fine proverà solo sensazioni dolorose.
- La ragazza ha bisogno di tagliarsi le unghie lunghe. Se ferisce accidentalmente la mucosa interna di un uomo, ciò porterà alla formazione di un'infiammazione.
- Affinché la stimolazione del punto G avvenga senza conseguenze spiacevoli, è necessario il rigoroso rispetto delle norme igieniche. Prima del processo, è necessario lavarsi le mani con sapone e quindi indossare guanti medici monouso.
- Durante la stimolazione, i sessuologi consigliano di utilizzare uno speciale lubrificante intimo, che faciliterà la penetrazione delle dita femminili nell'ano. Si chiama lubrificante. Più ce n'è, meglio è. Si consiglia di scegliere un lubrificante a base di lidocaina, una sostanza che aiuta a ridurre il disagio. Ma è importante ricordare che l'effetto analgesico del lubrificante inizia dopo 10-15 minuti.
- Affinché l'esame del punto G sia indolore, il giovane deve assumere una posizione comoda. Una buona opzione è la posizione sdraiata: il ragazzo è sulla schiena e la ragazza è tra le sue gambe.
Con la tua mano
Quando l'uomo ha preso una posizione comoda, la ragazza ha bisogno di riscaldare il suo corpo con un massaggio. Il partner deve raggiungere lo scroto del suo amante e massaggiare i testicoli e l'ano con un movimento circolare. Convenzionalmente, questa zona è considerata il punto G esterno negli uomini e nei ragazzi.
Per distrarre il tuo partner, puoi usare il sesso orale. Devi inserire le dita nell'ano con attenzione e lentamente, come se stessi avvitando una vite. Ciò consentirà di allontanare le pieghe della pelle senza causare effetti traumatici e aumentando le sensazioni piacevoli.
Una volta che riesci a trovare il punto G, non dovresti trasformarlo in un pulsante o un joystick bloccato. La ragazza deve immaginare che sotto il dito ci sia un clitoride, che deve essere leggermente premuto e accarezzato con morbidi movimenti circolari. Quando un uomo si avvicina al climax, i sessuologi consigliano di premere ritmicamente il punto G circa 1 volta al secondo.
Utilizzando dispositivi speciali
Puoi dare piacere alla persona amata con l'aiuto dei giocattoli sessuali. Ti permettono di influenzare sia il "pisello" esterno che quello interno.I moderni giocattoli erotici includono:
- palline anali;
- stimolatori di vibrazioni;
- dildo.
I sessuologi consigliano l'uso di palline anali per uomini non allenati. Per fare ciò, devono essere inseriti nell'ano e non rimossi fino alla fine dell'intimità con la donna.
Quando l'orgasmo è "sulla soglia", la donna deve iniziare a tirare fuori 1 pallina alla volta. Questo darà a un uomo un piacere straordinario. Quando il ragazzo si abitua a giochi così intimi, puoi portare a letto altri dispositivi. Dovrebbero essere usati allo stesso modo delle dita.
Precauzioni e controindicazioni
Non tutti gli uomini possono influenzare la prostata. Esistono numerose controindicazioni a questo tipo di carezze intime.Questi includono le seguenti malattie:
- emorroidi;
- infiammazione cronica della ghiandola prostatica e prostatite acuta;
- polipi;
- problemi con la minzione;
- processi infiammatori nel retto.
Se durante le carezze anali si commettono errori nella tecnologia di stimolazione, non si tengono conto delle norme igieniche e si ignorano le controindicazioni, si verificheranno infezioni nella prostata e i processi infiammatori peggioreranno. Prima di un esperimento intimo, è consigliabile consultare un medico.
La stimolazione del punto G nei giovani non è solo una procedura piacevole, ma anche utile che ha un effetto benefico sulla salute degli uomini. Non essere timido nell'esplorare il tuo corpo. Più punti di piacere si trovano, meglio è.
Massaggio punto G: tutto per uomini e donne, tecniche efficaci
Comprendere la vera lussuria dall'intimità è impossibile senza studiare attentamente le zone erogene sia del tuo partner che di te stesso. Questa conoscenza ti darà l'opportunità di ricevere il più grande piacere. Nella ricerca e nello studio delle zone erogene svolge un ruolo importante il punto G. Chi vuole ottenere il massimo dall'intimità dovrebbe imparare a massaggiare il punto G.
Qualche parola sulla storia del punto G
La sessualità è stata ampiamente studiata dal punto di vista della donna. Per il corpo maschile, in precedenza si credeva che l'inizio dell'orgasmo e dell'eiaculazione fosse il più grande piacere del sesso, anche se in seguito hanno rivisto le loro opinioni. Intorno agli anni '80 dello scorso anno, i sessuologi (soprattutto nei paesi occidentali) hanno cominciato a incontrare sempre più pazienti che hanno sperimentato un orgasmo a getto (o squirt).
Queste donne descrivevano le loro sensazioni come orgasmi multipli (in breve tempo), potenti e vividi. Tuttavia, diversi decenni fa, nel 1950, il ginecologo tedesco Ernst Gräfenberg parlò di una zona speciale negli organi genitali femminili, la cui stimolazione portava ad un aumento del desiderio sessuale e ad un rapido orgasmo, nonché al rilascio di liquidi di conseguenza.
Qualche tempo dopo, dopo la morte dello scienziato, questa zona cominciò a essere chiamata brevemente - punto G. In alcune fonti puoi anche trovare una descrizione del genere - punto j, che è una definizione della stessa cosa.
Molto più tardi, gli scienziati hanno stabilito che una zona simile esiste non solo nelle donne, ma anche negli uomini. In altre parole, un uomo può ottenere un orgasmo più forte e luminoso se durante le carezze viene stimolata una determinata area.
Posizione del punto G nelle donne
Questa è una delle domande più comuni che le persone pongono. Per cominciare, dovresti capire che non dovresti cercare un "punto" o un "pisello", come molti credono, ma una zona, un'area. Questa zona si trova nella vagina, sulla parete anteriore, a circa 3-5 cm dall'ingresso. Quest'area non si trova direttamente sulla parete, ma come se fosse al suo interno, cioè non è la mucosa che necessita di essere stimolata, ma i tessuti situati più in profondità.
Per comprendere meglio la posizione del punto G nelle donne, è necessario localizzare l'uretere. Più vicino all'uscita dell'urina dall'uretere, proprio attorno ad esso, si trovano le ghiandole di Skene (o ghiandole parauretrali), responsabili delle sensazioni più voluttuose. Se la ragazza giace sulla schiena, la zona stessa si troverà direttamente sotto il pube e il clitoride.
Puoi provare a sentire quest'area con la palpazione, cioè sentirla con le dita. Per fare questo, la donna giace sulla schiena. L’uomo gira la mano con il palmo rivolto verso di sé e inserisce con cautela 1 o 2 dita nella vagina del partner. Ora devi sondare attentamente la superficie anteriore della vagina del tuo partner con la punta delle dita. Dopo 3-5 cm dall'ingresso si avvertono grumi e ruvidità. Per alcuni, la superficie della zona ricorda addirittura il cielo in bocca. I tessuti interni di questa zona sono il punto G desiderato.
Stimolazione del punto G nelle donne
Esistono diversi modi per stimolare quest'area. Alcuni richiedono la presenza di un partner, altri possono essere eseguiti in modo indipendente, altri ancora richiedono l'uso obbligatorio di dispositivi speciali (giocattoli sessuali). Quindi, ecco i metodi più comuni:
Usando le dita
Questo è il modo più semplice e accessibile. Puoi usare le dita per stimolare l'area desiderata da solo o in presenza di un partner, cosa che ecciterà ulteriormente entrambi. Un uomo può anche massaggiare il punto G della sua partner, cosa che gli permetterà di monitorare il grado della sua eccitazione e controllare letteralmente l’intero processo, accelerando o rallentando alcune fasi della stimolazione.
Quindi, le tue mani devono essere pulite, perché le regole igieniche di base sono letteralmente la sicurezza tua e del tuo partner. È una buona idea avere un lubrificante a portata di mano, perché la lubrificazione riduce sempre l’attrito e migliora lo scivolamento. Nel frattempo, alcune coppie evitano la lubrificazione perché credono che riduca la sensibilità.
In ogni caso, la ragazza deve essere eccitata, il che significa che questo processo deve includere i preliminari (di qualsiasi tipo: baci, toccamenti e persino cunnilingus). Solo quando il partner si bagna letteralmente "laggiù" si può iniziare a stimolare il punto G. Il dito deve essere inserito con attenzione, sondando ogni millimetro all'interno.
Una volta individuata la zona desiderata, intensificare i movimenti massaggianti, premendo leggermente verso la pelle. Il dito guarda costantemente verso l'alto. Se tutto è fatto correttamente, la probabilità che il tuo partner raggiunga presto l'orgasmo è molto alta.
Durante i rapporti sessuali
Sorprendentemente, stimolare il punto G nelle donne durante il sesso non è così facile come potrebbe sembrare. Qui dovresti prendere in considerazione il più possibile le posizioni per il rapporto. L’angolo di penetrazione dovrebbe essere tale che l’area richiesta sia costantemente esposta all’attrito della testa del pene del partner.
Ad esempio, la posizione del missionario più famosa nella versione classica non è adatta agli scopi desiderati, perché la penetrazione avviene dall'alto verso il basso e non viceversa. Per stimolare il punto G, devi sollevare leggermente il bacino del tuo partner in modo che il suo pube sia allo stesso livello della zona inguinale dell'uomo. In questo stato, l’angolo di penetrazione sarà "verticale", il che significa che il punto G sarà stimolato naturalmente dalla testa del pene.
Anche la posa in stile dogi preferita da tutti dovrebbe essere leggermente modificata. Un uomo non dovrebbe appoggiarsi in ginocchio, ma stare in piedi con le gambe leggermente piegate. Il suo bacino sarà leggermente più alto del livello della vagina del suo partner e la testa del pene si appoggerà semplicemente contro la parete anteriore della vagina, dove si trova la zona desiderata. Infine, c'è un'altra posizione per quelle donne che amano la posizione "in alto".
In questo caso, dovresti posizionarti girandoti di 180 gradi verso il tuo partner, in modo che la testa dell’uomo sia tra le gambe della ragazza e lei appoggi i gomiti sulla superficie del letto. Le parti anteriori dei corpi dei partner guardano in alto e i loro volti si guardano l'un l'altro. Qui la zona viene stimolata dal bordo esterno della testa del pene. Qui la donna stessa regola e controlla il processo, il che significa che è in grado di ottenere l'orgasmo più vivido.
Usare giocattoli sessuali
Qui è tutto molto semplice. Nei negozi specializzati puoi trovare dispositivi, molto spesso dildo, la cui estremità è leggermente piegata verso l'alto, il che contribuisce ad un effetto più espressivo sull'area desiderata. Tali dispositivi possono avere caratteristiche aggiuntive: rotazione, vibrazione, trame e forme diverse, nonché modalità. Puoi anche eseguire la stimolazione utilizzandoli in modo indipendente o con un partner.
Stimolazione della prostata: che tipo di organo è?
La prostata si trova sotto la vescica all'inizio dell'uretra dietro l'osso pubico. Ha un ruolo enorme nella funzione sessuale, riproduttiva e nell'atto della minzione. Innanzitutto, la ghiandola prostatica produce un fluido che rende gli spermatozoi acquosi e mobili. Studiando l’argomento su come stimolare la prostata di un uomo, puoi contribuire a liberarla dai liquidi in eccesso e migliorare l’erezione.
È considerato il punto G maschile
Sebbene l'esistenza stessa di questo punto sia stata messa in dubbio (una versione plausibile è la parte interna del clitoride), è importante capire che la prostata è considerata anche il "pulsante dell'orgasmo". È anche chiamato il secondo cuore maschile. Una volta che imparerai a stimolare la sua prostata affinché possa venire, potrai conquistarlo completamente e sorprenderlo moltissimo.
Inizialmente il massaggio aveva uno scopo medico, ma gli uomini si resero presto conto che portava un grande piacere. L'eccitazione derivante dalla stimolazione del punto G rilassa il partner e mantiene l'erezione. Applicare la conoscenza su come e dove esattamente stimolare la prostata aiuta a raggiungere un orgasmo potente e veloce.
Non è così profondo
La ghiandola accessoria riproduttiva si trova dietro la parete anale in direzione dell'ombelico, a pochi centimetri dallo sfintere. Circa tre quarti di dito in profondità nell'ano, cioè è del tutto possibile raggiungerlo. La stimolazione della prostata deve essere effettuata con molta attenzione a causa della sua elevata sensibilità.
Perché è necessario stimolare la prostata?
Anche se un uomo ha un’idea approssimativa di come stimolare la prostata per il piacere, ci sono altre ragioni importanti per questo. Quindi, per quali scopi è necessario il massaggio:
- Migliora la circolazione sanguigna negli organi pelvici e la circolazione sanguigna nella ghiandola prostatica.
- Deflusso della linfa e delle secrezioni dalla prostata, eliminando la congestione, riducendo il gonfiore dovuto all'accumulo di liquidi, alleviando i sintomi della prostatite, per il suo trattamento e prevenzione.
- Rafforzare i muscoli della ghiandola prostatica.
- Rafforzare l'erezione e aumentare la potenza, il desiderio sessuale.
- Accelera la penetrazione dei farmaci nella ghiandola.
Come massaggiare la prostata
Idealmente, dovresti consultare un medico e guardare un video su come stimolare la prostata di un uomo. Nonostante gli effetti benefici, la procedura può causare dolore e persino danni al prescelto. Ma con una manipolazione abile e attenta, il massaggio prostatico sarà solo benefico.
Discutere i dettagli
Come per tutto ciò che riguarda il sesso, hai bisogno del consenso del tuo partner per qualsiasi manipolazione. Questa è l'espansione dei tuoi confini intimi e la realizzazione delle fantasie sessuali. Se sei abbastanza vicino, puoi provare questo frutto proibito.
Mantienilo semplice
Non è necessario trasformare la stimolazione della prostata in un evento di proporzioni incredibili. Inoltre, non devi nemmeno inserire le dita all’interno! Quando discuti con il tuo partner su come stimolare la prostata, puoi sperimentare.
Ad esempio, sarà più facile attuare il tuo piano nella posizione del ginocchio-gomito o sul fianco, preferibilmente a destra. Le ginocchia devono essere avvicinate allo stomaco. In questa posizione è più facile rilassare l'area desiderata. Un altro modo per stimolare meglio la prostata dall'esterno è massaggiare la zona attorno all'ano o toccarla con la lingua. Fatelo parte del sesso orale mentre le vostre mani sono occupate con il pene, oppure prestate attenzione alla zona tra il pene e lo scroto (stimolazione indiretta). Esistono molti modi per ottenere il risultato desiderato.
Relax
Entrambi! Lascia che l'uomo si distenda sulla schiena se non vuole sollevare il bacino verso l'alto e tu posizionati tra le sue gambe. Quando senti che è pronto, inserisci delicatamente il tuo dito nel suo ano e inizia a stimolare la prostata di tuo marito o del tuo ragazzo.
Se le tue dita incontrano ostacoli durante il massaggio, prenditi il tuo tempo e aspetta finché non si rilassa adeguatamente. Magari fai scorrere le labbra o la punta delle dita sul suo corpo. In questo caso, anche i ragazzi hanno bisogno dei preliminari. I sessuologi raccomandano addirittura di non iniziare rapporti sessuali con questo. È meglio iniziare il massaggio quando entrambi siete già sufficientemente "riscaldati" e l'orgasmo è vicino.
Ma se sei così libero e curioso, non è vietato provare diverse varianti, all'inizio, a metà o verso la fine.